Referenze

In vent'anni di lavoro come qualunque altra società del settore, potremmo inserire una tale quantità di nomi da riempire più pagine. Riteniamo pertanto possa essere utile ribadire che le nostre competenze sono state messe al servizio direttamente o indirettamente nell'ambito della sicurezza sul lavoro e la prevenzione incedi, oltre che per la piccola e media industria, il terziario, il commercio e l'artigianato, anche per grandi gruppi industriali e ospedalieri come: EDISON S.p.A.; MV Agusta Motors S.p.A. e MultiMedica Holding S.p.A. o nei trasporti come l'aeroporto di Malpensa.

Il nostro lavoro ci ha portato ad avere relazioni e partecipazioni su progetti congiunti tra ASL e INAIL; abbiamo avuto e abbiamo rapporti di scambio culturale e di studio con associazioni come AIAS, Unione Industriali e Federcoordinatori.

Partecipiamo attivamente con diverse professionalità di tipo legale al fine di perfezionare le strategie interpretative delle norme e di difesa in caso di azioni rivolte contro i nostri clienti.

Le attività dei nostri professionisti sono state messe al servizio di altre confederazioni che li hanno portati a rappresentarle anche al Senato della Repubblica presso la Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro, con particolare riguardo alle cosiddette "morti bianche" presieduta dal Senatore Oreste Tofani.